+39 393 9110928 info@monteforteresort.it

Recensioni

Leggi le recensioni e le opinioni dei nostri clienti oppure scrivi la tua.

Scrivi una recensione o lascia un commento

 
 
 
 
 
 
 
I campi contraddistinti da * sono richiesti.
La tua email non sarà pubblicata
Per motivi di sicurezza salveremo il tuo indirizzo 18.205.60.226.
Potrebbe essere possibile che il tuo messaggio possa essere visibile solo dopo una nostra revisione.
CI riserviamo il diritto di non pubblicare contenuti offensivi e che ledano la sensibilità ed il rispetto altrui.
Federica Croci pubblicato il 22 Maggio 2017 alle 19:08:
Siamo stati a fine agosto-inizio settembre a Ugento, nel bellissimo Salento, ospiti del Monteforte Resort.
La struttura è situata nel centro di Ugento , uno di quei borghi, che con il loro fascino storico, rendono unica la penisola salentina e l’Italia.
Il Monteforte Resort rappresenta una gemma preziosa incastonata all’interno del paese, una vera oasi di pace e relax.
Il primo ringraziamento va al Duca Salvatore (e alla Signora Elda), non solo nobile di natali, ma grande maestro di stile, ospitalità e gentilezza, non solo proprietario della struttura , ma autentica anima del Monteforte. I suoi preziosi consigli ci hanno portato a conoscere tutta la bellezza del territorio salentino spaziando da un mare incredibilmente bello, ad ameni paesini dell’entroterra, a conoscere ed apprezzare la cucina regionale in magnifiche masserie ristrutturate, ciascuna piena di storia e di bontà da degustare.
Una persona straordinaria che rende il soggiorno indimenticabile.
La struttura ricavata da un antico palazzo signorile di fine 800 ha mantenuto l’eleganza sobria architetturale dei palazzi nobiliari della zona con pietra vista e magnifiche volte di tipo leccese, abilmente e finemente restaurate dalla proprietà. Sono 8 le suite che compongono la struttura, ciascuna diversa per nome e caratteristiche a seconda delle esigenze dell’ospite, ma tutte accomunate dalla straordinaria eleganza, dalla ricercatezza dei dettagli, dalla vastità e vivibilità dei vani. Ogni dettaglio è stato curato per rendere il soggiorno gradevole.
Noi eravamo in 6 persone (2 adulti e 4 bambini) ed abbiamo soggiornato nella bellissima Specchia del Corno, suite su due livelli con un incredibile king size, doccia con idromassaggio, due camere enormi, soggiorno.
Il servizio è molto curato, con grande gentilezza e disponibilità da parte di Christian, che prepara colazioni incredibili in roof garden, dove si trova anche l’area solarium con la vasca idromassaggio.
Eccellente il servizio spiaggia offerto ai clienti (e compreso nel prezzo) con ombrelloni e lettini, ubicati nella bella spiaggia del Lido Sabbioso di Torre San Giovanni, con un mare dalle sfumature di tipo caraibico, facilmente balneabile anche dai bambini.
Il motto del Monteforte Resort è “oltre le stelle”.. nulla di più veritiero.
Consigliamo a tutti di provare l’ospitalità del Monteforte Resort, con molta nostalgia…….