Via Raheli, 15-17 | 73059 Ugento LE +39 375 7190535

UNA STORIA DI STILE

Il Monteforte Resort, fondato nel 2007, è un’elegante dimora storica del 1850, situata nel borgo antico di Ugento a soli 4 km dal mare e da una costa celebre nel mondo per le lunghe distese di sabbia dorata e per il mare turchese e cristallino.

Il prezioso restauro di questa residenza d’epoca armonizza l’architettura classica con l’innovazione stilistica, in un connubio distensivo di colori, materiali e arredi di design.

Le suites sono ampie e spaziose, dotate di letti matrimoniali king size, prodotti di cortesia di alta qualità con profumazioni naturali e angolo tisaneria con infusi ricercati e macchina da caffè espresso per piacevoli momenti distensivi.

La premiata ospitalità del Monteforte Resort lo rende un luogo di soggiorno privilegiato ed esclusivo con servizi eccellenti e personalizzati per ogni esigenza degli ospiti.

La colazione è servita sul terrazzo panoramico da cui ammirare incantevoli vedute sul borgo antico di Ugento. Memorabile lo spettacolo meridiano di sfumature rosa-arancio, quando il sole s’immerge nel Mar Ionio.

Al Monteforte Resort vivrai il fascino di un soggiorno in un luogo unico, privato ed esclusivo che arricchirà il tuo viaggio alla scoperta del Salento.

Salvatore Congedi, fondatore del Monteforte Resort e suo figlio Andrea Congedi, general manager del Monteforte Resort e di Duca Ristorante.
Monteforte Resort
Scrivici