+39 393 9110928 info@monteforteresort.it

1 Dic

Indimenticabile

La vera Eccellenza italiana – Desiree Giorgetti – Roma
Esiste un luogo in cui rinascere, in cui abbandonare le barriere difensive e potersi permettere di essere. Semplicemente. Partendo dalle origini.
Lussuoso, originale e creativo, Monteforte Resort rispecchia la personalità di Salvatore, detto il Duca, che in questa villa di fine ottocento ha trovato i natali. Ognuna delle ampissime suite ha una personalità dettagliata, comfort per ogni esigenza (dalla vasca idromassaggio al bagno turco) e rifiniture indimenticabili.
Noi abbiamo soggiornato a metà settembre nella straordinaria Baia delle Zagare e nella maestosa Senior Suite Zeus rimanendo incantate dall’eleganza e comodità di entrambe. Sulla meravigliosa terrazza attrezzata di solarium e vasca idromassaggio con vista sui tetti di Ugento, abbiamo gustato i prodotti tipici che ogni mattina Christian si cura di servire con calorosa generosità e disarmante cortesia.
Ma il valore di questo luogo supera la magnificenza delle stanze e la bellezza della spiaggia mozzafiato del Lido Sabbioso di Torre San Giovanni, va oltre il silenzio prezioso che avvolge e culla e regala un ristoro mai provato…è un valore incommensurabile perché basato sull’Amore..quello vero sincero e schietto di chi ha fondato la propria vita sull’accoglienza e sul desiderio di far conoscere i luoghi in cui è cresciuto, di far scoprire i sapori e la ricchezza della propria Terra. Ogni giorno trascorso al Monteforte Resort in compagnia di Salvatore, di sua moglie Elda e di Christian è diventato un ricordo commovente di cui essere grati e una promessa di tornare il prima possibile.
Un’occasione che tutti dovrebbero concedersi.

Leave a Reply