+39 393 9110928 info@monteforteresort.it

Recensioni

Leggi le recensioni e le opinioni dei nostri clienti oppure scrivi la tua.

Scrivi una recensione o lascia un commento

 
 
 
 
 
 
 
I campi contraddistinti da * sono richiesti.
La tua email non sarà pubblicata
Per motivi di sicurezza salveremo il tuo indirizzo 18.205.60.226.
Potrebbe essere possibile che il tuo messaggio possa essere visibile solo dopo una nostra revisione.
CI riserviamo il diritto di non pubblicare contenuti offensivi e che ledano la sensibilità ed il rispetto altrui.
Stefano Scategni pubblicato il 22 Maggio 2017 alle 21:39:
Dopo tanto tempo torno a scrivere due parole raccontando di questo incredibile “rifugio”.
Ci torno dopo le vacanze di Natale, dopo aver fatto il pieno come tanti nelle proprie case, scendo da Roma per alcune ragioni di Famiglia che mi portano abbastanza spesso giù ad Ugento e…..questa volta ci arrivo con un paesaggio che non ti aspetti davvero di trovare in Salento…la neve….tanta neve….tantissima neve!!
Non a caso parlo di rifugio….cioè un luogo dove in qualsiasi momento arrivi c’è sempre qualcuno che ti accoglie….quando ho telefonato al Duca, Salvatore il titolare del Monteforte, dicevo tra me e me….ma dai con questo tempo, dopo le feste….figurati stavolta bisognerà trovare un’ alternativa!
Niente….Monteforte è sempre li, aperto…sempre il solito meraviglioso rifugio che ci accoglie e coccola alla stessa maniera…!
E’ veramente difficile spiegare come, al Monteforte si abbia la netta percezione di essere a casa….quando arrivi (spesso viaggio solo), sei davanti a quel portone e quasi cerchi le chiavi in tasca…poi ricordi che è casa di Salvo….ma la porta è sempre aperta…neanche la chiave c’ ha quel meraviglioso posto!!
Il Resort è veramente bellissimo, sensazione di grande semplicità ma allo stesso tempo gran classe nell’ arredamento e nei servizi….il bravissimo e fedelissimo Cristian, che aiuta Salvatore, è onnipresente e pronto a risolvere qualsiasi esigenza si possa incontrare…..
La comodità delle stanze è sorprendente…dal riposo vero e proprio, ci sono dei materassi fantastici, ai servizi con idromassaggio e tutte le diavolerie possibili per goderti al meglio anche solo un paio di giornate …come faccio io molto spesso.
D’ estate ci sono mille cose fantastiche …il posto riservato in spiaggia (poche più belle di quella)…..la vascona idro massaggiante con annesso aperitivo in terrazza…la cena giù a Torre San Giovanni….insomma una grandissima coccola che dura tutti i giorni della vacanza.
Ma a parte la bellezza e comodità del posto, la grande forza di questo piccolo Palazzo nel cuore di Ugento, proprio davanti al bellissimo castello, sta nel chi ci vive e lavora dentro, Salvatore ce l’ha nel sangue la ricetta del vivere bene, con grande stile e quella del ricevere e stare bene con le persone…credo non ci sarebbe stata nessuna altra professione che lo avrebbe potuto far divertire più di questa.
Lo avrete ben capito ….ve lo consiglio vivamente!